Chi non ha mai sentito parlare di Beverly Hills? Beh, non potevamo non andarla a scoprire.
Beverly Hills è conosciuta in tutto il mondo per il suo lusso, ci ricordiamo tutti il famoso negozio dove Julia Roberts nel film Pretty Woman veniva trattata con sufficienza dal negozio di abbigliamento perché non ritenuta in grado di permetterselo, ecco quel negozio si trova proprio qui.
Noi abbiamo iniziato il nostro giro da Rodeo Drive un quartiere pieno zeppo di negozi super lusso, non per niente è stata soprannominata la strada dello stile, che noi comuni mortali possiamo solo guardare.
Ti consiglio comunque un giro:
- perché abbiamo scoperto un parcheggio sotterraneo gratuito per due ore con vallet service gratuito e con un ascensore che ti porterà in pieno centro, meglio di così.
- perché sono comunque dei bellissimi negozi e se sei in viaggio di nozze, uno sfizio te lo puoi anche togliere
- perché Luis Vuitton ha un negozio che è una vera e propria mostra gratuita molto carino facci un salto.
Dopo ci siamo spinti alla scoperta dei quartieri di lusso ma nulla di eclatante a nostro parere anche se molto tipico e sicuramente una cosa che noterete sarà la presenza continua di palme che ti circonderà lungo tutto il tragitto. Guardandole è come se fossi stato catapultato a Miami poi te ne parlerò la prossima settimana.
Secondo come hai organizzato la tua giornata potrai continuare per osservare la famosa Walk of Fame, marciapiede dove sono incastonate le stelle con i nomi di celebrità onorate per il loro contributo (diretto o indiretto) allo star system e all'industria dello spettacolo statunitense. Sono veramente tantissime, non finiscono più, quindi se ne cerchi una specifica chiedi, altrimenti ci starai tutto il giorno.
Proseguendo potrai andare verso la famosa scritta di Hollywood, ci sono diversi punti ma il più semplice da raggiungere e da cui avrai la visuale migliore è Il Lake Hollywood Park. Se vuoi goderti la vista dall’alto non ti rimane che dirigerti all’Osservatorio Griffith, avrai una vista su tutta Los Angeles, consiglio di andarci al tramonto in una bella giornata così da poter vedere la città sia illuminata che al buio.