Emirati Arabi e Oceano Indiano

 

Emirati Arabi

 

Dubai, un passato radicato e fiero, un presente simile al futuro. E’ la destinazione di benessere del momento: in mezzo al deseto, tra antichi souk, moderni centri commerciali, raffinate boutique e avveniristici grattaceli: sogni che diventano realtà e intendono lasciare a bocca aperta.

Abu Dhabi: per chi visiterà questa città per la prima volta rimarrà molto difficile credere che questa splendida e lussuosa città fatta di grattacieli, ampie e soleggiate strade e da alberghi da mille e una notte, 50 anni fa era una terra deserta con poche prospettive economiche se non quelle della pesca.

Oman, tra Souk, moschee, mare, oasi e deserto. Un viaggio in un paese magico il cui nome evoca leggende e miti di un mondo antico, una terra ancora incontaminata con deserti, oasi, montagne e laghi. Un mare blu cobalto abitato da delfini, pesci esotici e tartarughe, lunghe spiagge dove rilassarsi circondati dall’ospitalità e dalla solarità di un popolo ricco di storia, cordiale e infinitamente sereno.

 

Oceano Indiano

 

Seychelles, Maldive, Mauritius, Madagascar, Sri Lanka, sono solo alcune delle isole che punteggiano l’Oceano Indiano.

Seychelles. Se volete portare dentro di Voi il ricordo di una meravigliosa esperienza, le 115 isole che compongono l'arcipelago delle Seychelles fanno al caso vostro; ognuna diversa dall'altra ma legate dal filo conduttore di essere perfettamente intatte. Qui il tempo pare essersi fermato, ci pervade la sensazione di essere fuori dal mondo, in una dimensione parallela dove la vita, pur mantenendo la propria energia, è basta sulla quiete, dove ci si sente sicuri e protetti, parte integrante della natura circostante, godendo del piacere di ciò che è semplice ed autentico.

Maldive. Tra mille colori e gradazioni, il privilegio di essere fluttuante in scenografie marine ed esserne continuamente il protagonista. L'unico pensiero è… ogni tanto riemergere, tra sogno e realtà.

Mauritius. Qualcuno la chiama l'isola dell'armonia, armonia di profumi e sensi. Tra fragranze di vaniglia, banani e frangipane, i 330 km di costa danno il benevenuto ai turisti alla ricerca di una full immersion nella natura: mare, giardini lussureggianti, ricca fauna.

Sri Lanka. l'Isola dall'aspetto di uno smeraldo a goccia, è un immenso giardino che riunisce le espressioni piu' varie di scenari naturali e specie vegetali con la sua storia millenaria, i suoi mille colori ed i suoi profumi… conoscerete le sue Storie simili a favole.

Madagascar. È Africa e non è Africa. È il paese di mille popoli e di altrettante lingue, di uomini venuti da lontano, di genti che riesumano i morti per abbracciarli e onorarli, e ballano e cantano le loro veglie funebri. Gente mite, che vive in armonia con una terra spesso aspra. È una crosta di mare cristallino con un cuore verde, un respiro di spezie, è la terra dei lemuri e delle balene, di animali sopravvissuti a ere di evoluzione, di tartarughe e camaleonti. È una terra nata dal caos, disordinata e inafferrabile, terra da lasciarci il cuore.

 

Contattaci

Hai bisogno d’informazioni oppure vuoi richiedere un preventivo?
Scrivici usando il modulo contatti sottostante!


Campo obbligatorio *